Il contratto di acquisto prevede:

  1. Una Licenza d’uso non esclusiva, non cedibile e monoutente del software acquistato. Il file di installazione del software acquistato dovrà essere scaricato dal sito web www.meet.magistera.it utilizzando un’area allo scopo riservata. L’indirizzo dell’area riservata e la Chiave Personale saranno comunicati da magistera.it a mezzo email dopo l’avvenuto pagamento della fattura emessa per l’acquisto del prodotto.
  2. Aggiornamenti correttivi, ottenibili via Internet. Per eventuali personalizzazioni del software si rimanda al paragrafo specifico del presente contratto.
  3. Assistenza tramite Internet (sito: www.meet.magistera.it - email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ). L’Assistenza tramite e-mail è garantita tutti i giorni lavorativi. E’ possibile porre quesiti di natura tecnica riguardo la tematica gestita dal software; il quesito sarà valutato e sarà fornita risposta se esso riguarda l’utilizzo esplicito o implicito delle funzionalità presenti nel prodotto. Eventuali quesiti relativi alla normativa in vigore o a funzionalità non previste saranno valutati e sarà fornita comunque una risposta in termini di sviluppo.

Per effettuare l’ordine di acquisto compilare in ogni sua parte il modulo presente nella pagina seguente e cliccare su "Invia".

Grazie dell’attenzione.