Il contratto di acquisto prevede:
- Una Licenza d’uso non esclusiva, non cedibile e monoutente del software acquistato. Il file di installazione del software acquistato dovrà essere scaricato dal sito web www.meet.magistera.it utilizzando un’area allo scopo riservata. L’indirizzo dell’area riservata e la Chiave Personale saranno comunicati da magistera.it a mezzo email dopo l’avvenuto pagamento della fattura emessa per l’acquisto del prodotto.
- Aggiornamenti correttivi, ottenibili via Internet. Per eventuali personalizzazioni del software si rimanda al paragrafo specifico del presente contratto.
- Assistenza tramite Internet (sito: www.meet.magistera.it - email:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
). L’Assistenza tramite e-mail è garantita tutti i giorni lavorativi. E’ possibile porre quesiti di natura tecnica riguardo la tematica gestita dal software; il quesito sarà valutato e sarà fornita risposta se esso riguarda l’utilizzo esplicito o implicito delle funzionalità presenti nel prodotto. Eventuali quesiti relativi alla normativa in vigore o a funzionalità non previste saranno valutati e sarà fornita comunque una risposta in termini di sviluppo.
Per effettuare l’ordine di acquisto compilare in ogni sua parte il modulo presente nella pagina seguente e cliccare su "Invia".
Grazie dell’attenzione.